//

Il Procione

Presentazioni dovute:

Sono Gloria Vitari, ho qualche anno più di una ventenne e qualcuno in meno di una trentenne,
ho i capelli rosso carota ma non del tutto per merito mio, una passione smodata per i cerchietti e per le magliette dei supereroi.


La mia faccia, la mia espressione plastica e il cerchietto d'ordinanza.



Ho qualche difficoltà a crescere, credo sia la sindrome di Peter Pan o quella di Peter Parker...insomma sono ferma dai 16 anni nel limbo delle fiere dei fumetti, videogiochi e cose coi gatti. Non sono ancora capace di vestirmi come una donna adulta....mi vedo strana. Sono Gomitolo, Procione e Momo....tre nomi per una sola faccia XD


Lavoro per Google ( sul prodotto AdWords), vivo di internet e adoro scrivere delle mie passioni. Sono timidina all'inizio ma purtroppo ho un lato goliardico fin troppo sviluppato e dico un sacco di parolacce....devo imparare ad essere meno irruente X_X

Nella vita di tutti i giorni non sono per nulla socievole, fatico ad uscire, diciamo che sono più da uscita con pochi amici.

LO AMMETTO...sì ho un altro blog, che adesso soffre un attimo di morte, in cui parlo di SCARPE e MODA. Evabbè, sono eclettica, ma ho dovuto maledettamente riconoscere che...no, non è più il mio pane.



La moda mi piace ma non la capisco, e finisce sempre che esco di casa conciata da wannabe-cosplayer.



Ho una gatta obesa che porto sempre con me, adorabile palla di lardo, l'ho chiamata Chi.


Se cerco di fare le facce sexy da donnino carino ottengo solo musi lunghi ed espressioni inquietantemente interrogative.


Onestamente senza trucco sto meglio.


2 commenti:

  1. ciao gloria, hanno menzionato Nuname qui http://www.comiclegends.it/big-money-and-damn-time/ puoi farci una menzione su twitter?

    RispondiElimina
  2. Non male i tuoi hobby, Lego, fumetti, modellini e cucina, e detesto anche io il cake design :)

    RispondiElimina