//

lunedì 26 maggio 2014

Quando NO EURO della Lega Nord incontra il TGTFO della Lega Nerd: TITCOINS!


Pagare con la dignità...roba vecchia.
Pagare con la patata....superato.
Pagare con le ricariche telefoniche...che triste, sono comunque soldi.

PAGARE CON LE TETTE?!?!

E' la novità, nemmeno troppo nuova nella sua forma primigenia: quante femmine-beta hanno mollato un fotogramma piccante in cambio di un favore? Troppe, poi vanno a fare le moraliste...solo perchè si sono fidanzate. Ok la smetto, sono troppo incazzosa con il genere femminile...

Ma cos'è questo TITCOIN? E' come il suo malvagio fratellino BitCoin, quella valuta tremenda, soldi dei cattivi criminali, che al confronto i 30 denari di Giuda sono buoni per gli aereoplanini, i soldi digitali liberi dalle banche e dalle multinazionali. Li sto già amando..NO, dobbiamo parlare degli altri:

Un'idea sviluppata e presentata dalla conosciuta baia del sollazzo maschio Pornhub che ha ben pensato di sfruttare questo invio di foto osè rendendolo produttivo per tutti: paga con le tette. Alzi la maglietta, uno scatto e tieniti il tuo aperitivo.

Tutto chiaro?
No???
----> Prendente visione di questa simpatica lezione di economia:




E' la supercazzola più figa degli ultimi tempi, che magari fa capire alle baby gyne che prenderle per il culo non passerà mai di moda, sfruttando lo sfruttabile. 

Dopotutto ora mi aspetto una App per la misurazione del pene via raggi X, o tramite algoritmo psicologico via messaggio privato o what'app, così se le mele sono smascherate e usate come fossero un cinquino, con questa innovazione noi femmine smetteremmo di sperarci troppo (e di restarci troppo male). 

Si scherza, via.

I bitcoins invece no. E devo ammettere che hanno un certo fascino Harlockiano.

Momo

Nessun commento:

Posta un commento